rugbysport

Rifinitura e ultimi dettagli per l’Amatori Catania che domani affronterà al “Paolone” Rugby Pesaro. Operazione sorpasso viste le sole tre lunghezze che separano gli etnei con gli avversari, con Delfino e compagni con tre gare in meno rispetto al resto delle squadre del Girone 3 della Serie A.

Head coach Salvo Garozzo

Settimana intensa con allenamenti mirati e soluzioni tattiche che confortano head coach Salvo Garozzo alla vigilia del match di domani: “Finalmente torniamo nel nostro stadio. Una giornata particolare e dobbiamo onorare la memoria di Ezio Vittorio e la città di Catania per il momento buio vissuto. Ci siamo preparati bene, con cura e non lasciando nulla al caso. Purtroppo non ci sarà il pubblico il tribuna, motivo in più per dare tutto sul campo e per regalare una vittoria importante per risalire la classifica”. 

Formazione al  completo per gli etnei guidati da capitan Delfino e con la grande esperienza in mezzo al campo di Madero. Esordio in casa anche per l’argentino Beltramino e ricerca di conferme per i giovani dell’Amatori Catania pronti a subentrare a gara in corso. Domani al “Paolone” la sfida verrà giocata a porte chiuse con un pensiero speciale per quella panchina, quella di coach Ezio Vittorio. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Amatori Catania Rugby  Official fans page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post