calciosport

Dopo il pari con la Fidelis Andria il Catania di Francesco Baldini, nella 25^ giornata del Girone C, affronta oggi in trasferta la Turris, quinta in classifica. Al “Liguori” di Torre del Greco, alle ore 14.30 (arbitro il signor Paolo Bitonti di Bologna), gli etnei di Baldini cercano punti per la salvezza mentre i padroni di casa sono reduci dalla beffarda sconfitta di Monopoli e in casa hanno ottenuto 6 vittorie, 5 sconfitte e nessun pareggio.

Nella Turris mister Bruno Caneo non avrà Verutti (out per trauma toracico), Finardi, D’Oriano e Lame, ma ritrova Loreto, Santaniello e Esempio, quest’ultimo reduce da una giornata di squalifica. Nel classico 3-4-3 di partenza, Giannone dovrebbe esser preferito a Pavone in avanti. Nel Catania tutti a disposizione per mister Baldini ad eccezione di Pino, confermata la coppia difensiva Monteagudo e Lorenzini, con Zanchi sulla corsia sinistra e uno fra Albertini e Pinto sulla destra. In avanti ballottaggio Biondi – Russini.

Le probabili formazioni:

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Nunziante; Giannone (Pavone), Longo, Leonetti. In panchina: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Loreto, Zanoni, Bordo, Iglio, Zampa, Pavone, Santaniello. All: Caneo.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini (Ercolani), Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Rosaia, Cataldi, Greco; Russotto, Moro, Russini (Biondi). In panchina: Stancampiano, Claiton, Pinto, Ropolo, Ercolani, Izco, Provenzano, Simonetti, Biondi, Piccolo, Sipos, Bianco. All: Baldini.

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post