TurismoViaggi

Sono passati 18 anni da quando Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, ha compiuto il suo primo volo. Quest’anno, il vettore aereo ha deciso di celebrare questo importante traguardo annunciando una sorpresa speciale per tutti i passeggeri.

Solo per oggi, infatti, tutti i passeggeri avranno la possibilità di acquistare sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ usufruendo di un incredibile e irripetibile sconto del 18% per volare su tutti i voli e tutte le destinazioni servite dalla compagnia**.

Lo sconto del 18% è valido su tutti i voli e tutte le destinazioni disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è illimitato.

* Basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating

**La promozione è valida il 19 maggio 2022 dalle 00:00 alle 23:59 CEST (“Periodo promozionale”). Lo sconto del 18% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 18% è valido su tutti i voli e tutte le destinazioni disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è illimitato. La promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. Le promozioni non sono valide per le prenotazioni di gruppo.

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 154 aeromobili Airbus A320, A321  e Airbus A320neo e A321neo, con un’età media di 5 anni. Wizz Air ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l’obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030 e il suo continuo impegno per la sostenibilità. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post