Vueling collegherà in estate Lampedusa a Roma e Palermo con Firenze e Barcellona

La compagnia aerea spagnola connetterà per tutto il periodo estivo Lampedusa con l’hub italiano di Roma Fiumicino e l’aeroporto di Palermo con le città di Firenze e Barcellona.

In particolare, dall’aeroporto di Lampedusa, Vueling offre la tratta verso Roma Fiumicino, hub italiano della compagnia spagnola, con ben 2 frequenze alla settimana.

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. Dall’aeroporto di Palermo Vueling offre 2 collegamenti con rotte dirette per Barcellona e Firenze (fino a 7 frequenze settimanali per ogni tratta).

Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. “L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile”.

Grazie alla sua rete, la compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019. 

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*