calciosport

E’ stato pubblicato nel pomeriggio il calendario del girone I del Catania, che esordirà domenica 18 settembre a Ragusa. La prima in casa anticipata al 21 settembre contro il San Luca e ancora il 28 settembre gara posticipata a Licata, il 2 e 5 ottobre le due interne ravvicinate con Vibonese e Castrovillari. Il 9 ottobre a Marigliano, il 16 in casa col Locri, il 23 a Paternò. Finalmente quindi il calendario dopo il rinvio di inizio attività e il conseguente spostamento della data dei calendari dovuto al caso Giarre, ieri estromesso dalla Serie D.

Il presidente Pelligra e il “Liotru” a piazza Duomo

Il cammino del Catania continuerà il 30 ottobre con la gara al Massimino dovearriverà il Sant’Agata. A novembre Cittanova-Catania (il 6), Catania-Canicattì (il 13), Lamezia Catania (il 20). Il derby interno con l’Acireale è previsto il 27 novembre. Il girone di andata terminerà con la trasferta di San Cataldo il 4 dicembre, l’11 il Real Aversa in casa, il 18 la trasferta di Santa Maria Cilento, mentre il derby col Trapani del 21 chiuderà la prima parte della stagione. Il girone di ritorno comincerà l’8 gennaio con Catania-Ragusa e si chiuderà a Trapani il 7 maggio.

Con il Catania ci sono le altre siciliane, ma gli etnei sono favoriti per il progetto ambizioso, per una rosa di livello e per una tifoseria che ha già risposto all’appello del presidente Rosario Pelligra con oltre 7 mila abbonati prenotando ben oltre le 10 mila tessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post