Serie D, il Catania SSD ospita oggi al “Massimino” il Locri, obiettivo continuare a vincere

Catania-Locri

Dopo la sesta vittoria concecutiva in quel di Cercola (Napoli) con la Mariglianese il Catania SSD di Giovanni Ferraro torna in campo oggi pomeriggio, alle 18.30, per affrontare al “Massimino” (arbitro il signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia), per la settima giornata del girone di andata di Serie D, il Locri, undici di metà classifica (9 punti al pari del Città di Sant’Agata) reduce dalla pesante sconfitta interna (5-1) con la Vibonese. Inutile dire che in casa rossazzurra si vuole continuare a vincere per staccare sempre di più le inseguitrici. 

Mister Giovanni Ferraro (Foto Catania SSD)

In casa Catania mister Ferraro dovrà fare i conti con le solite assenze: Litteri, Scognamiglio, Palermo, Pino, Di Grazia, Alessandro Russotto, Andrea Russotto e Chiarella. Rientra invece l’attaccante Jeffersonche potrebbe partire dal primo minuto in avanti. Tra i pali conferma per Bethers, in difesa, Rapisarda, Lorenzini, Ferrara e Castellini; in mediana Rizzo, Lodi e Vitale; in attacco con Jefferson, Forchignone e uno fra Giovinco, De Luca o Sarno. 

Si ricorda ai sostenitori rossazzurri che si recheranno allo stadio, che c’è la possibilità legata alla metropolitana, con l’orario  prolungato appositamente per via della partita e ultima corsa da Nesima in direzione Stesicoro alle 21:35 e ultima corsa da Stesicoro in direzione Nesima alle ore 22:00. 

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*