Pallanuotosport

Archiviata la prima sosta stagionale, arrivata già al termine del match d’esordio in campionato, l’Ekipe Orizzonte torna in vasca per una nuova attesissima sfida. Domani, sabato 12 novembre alle 17:30, le catanesi saranno infatti impegnate nel derby tutto etneo con la Brizz Nuoto, in un match che si preannuncia ricco di emozioni e significati. La partita si giocherà sul campo della piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT) e coinciderà con il terzo turno di Serie A1.

Sarà una sfida accompagnata da grande curiosità per tutti gli appassionati e che le rossazzurre si preparano ad affrontare con la necessaria concentrazione, come sottolineato alla vigilia dalla numero 6 dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo molto contente – ha detto Dafne Bettini di ricominciare a giocare, dopo questa pausa dovuta agli impegni delle nazionali. Certamente, trattandosi di un derby, sarà una partita molto sentita. Per noi quindi non sarà come tutte le altre, al di là dei valori tecnici delle due squadre. Scenderemo in campo come sempre per cercare di imporre il nostro gioco, perchè abbiamo su di noi aspettative alte, com’è giusto che sia. In questa prima parte di stagione abbiamo avuto alcuni infortuni in rosa, ma stiamo lavorando sodo per superarli e sopperire all’assenza di chi deve ancora recuperare al meglio. Non vediamo l’ora di avere la squadra al completo”.

Sarà possibile seguire la partita tra Brizz Nuoto ed Ekipe Orizzonte anche in streaming sulla pagina Facebook di Sport Web Sicilia. Mercoledì 16 novembre alle 19:30 la squadra allenata da Martina Miceli recupererà il match del secondo turno di campionato, sul campo della Pallanuoto Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post