Serie D, la capolista Catania SSD sfida oggi, al “Guido D’Ippolito”, il Lamezia Terme

Lamezia Terme - Catania SSD

Seconda contro capolista. Si affronteranno oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Guido D’Ippolito” (arbitro il signor Francesco Zago di Conegliano) il Catania SSD di Giovanni Ferraro e l’F.C. Lamezia Terme, seconda della classe a -10 dai rossazzurri. In casa etnea si tende a non farsi prendere troppo dall’entusiasmo per i dieci punti dalla seconda, cercando di sottolineare che ancora il campionato è lungo e irto di insidie. I padroni di casa di mister Raffaele Novelli, hanno ottenuto 21 punti in 11 partite, uno in più rispetto alla Vibonese terza in classifica

24 i convocati in casa Catania per la gara di Lamezia e mister Giovanni Ferraro non avrà i lungodegenti Litteri, Scognamiglio, Chinnici e Chiarella e dovrebbe schierare la formazione col solito 4-3-3: in porta Bethers; Rapisarda e Lorenzini esterni di difesa, Somma e Lorenzini centrali; Rizzo, Lodi e Vitale in mediana; Sarno, Sarao e Forchignone in attacco.

A Lamezia attesi oltre 500 tifosi rossazzurri e la società ha invitato i propri sostenitori a non partire per la Calabria senza biglietto.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*