A1 donne, domani l’Ekipe Orizzonte ospita alla piscina di Nesima il Como Nuoto

Gaia Gagliardi (Ph. MFSPORT.NET)

Poche ore a una nuova partita di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che si appresta a tornare a giocare davanti ai propri tifosi. Domani, sabato 3 dicembre, alle 16:30 le catanesi affronteranno infatti il Como Nuoto nella sesta giornata di Serie A1, nella piscina di Nesima (CT). Sarà uno dei test importanti da affrontare prima delle prossime sfide internazionali, che tra soli sette giorni vedranno le rossazzurre in campo a Padova nel secondo turno eliminatorio di Champions League.

Prove generali che riguarderanno anche la trasferta in programma la prossima settimana a Bologna, come ribadisce alla vigilia la numero 9 dell’Ekipe Orizzonte, Gaia Gagliardi: “Tra domani e mercoledì prossimo saremo in vasca per due prove significative in vista degli impegni di Coppa. Ciò non significa di certo che dovremo sottovalutare le partite contro Como e Bologna, per le quali stiamo lavorando molto duramente. Il nostro desiderio principale è sicuramente quello di rifarci dopo la sconfitta contro il Padova e questo ci motiva ancora di più a essere determinate nel raggiungimento dei nostri obiettivi!”.

Il match tra Ekipe Orizzonte e Como Nuoto sarà visibile in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, grazie alla collaborazione con lo staff di Sport Web Sicilia.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*