Serie D, il Catania SSD ospita oggi pomeriggio i campani del Real Agro Aversa

Catania SSD-Real Agro Aversa

Torna a giocare al “Massimino” il Catania SSD di Giovanni Ferraro che oggi pomeriggio, alle ore 14.30 (arbitro il signor Simone Gavini di Aprilia), per la la quindicesima giornata del Girone I di Serie D, affronta il Real Agro Aversa, ostico undici campano reduce da due risultati consecutivi: 1-0 alla Vibonese e 1-1 con il Trapani, nel recupero disputato mercoledì scorso. La capolista etnea – prima con + 11 punti sulla coppia Locri e Lamezia -, invece, proviene dal pareggio di San Cataldo e mira a tornare alla vittoria, l’ottava in altrettante gare disputate in campionato.

In casa Catania assenti Scognamiglio, Chinnici, Litteri e Buffa, non convocati al pari di Pino, Pedicone e Alessandro Russotto. Convocato invece Andrea Russotto. Nel 4-3-3 iniziale in porta Bethers; in difesa Rapisarda, Lorenzini, Castellini e Somma o Boccia; in mediana Rizzo, Lodi e Vitale; in avanti Chiarella potrebbe partire dal primo minuto con Sarno e Sarao che potrebbero essere rimpiazzati da De Luca e Jefferson.  Diffidati tra gli etnei Rapisarda e Sarao. 

Nei granata del Real Agro Aversa di mister Antonio Maschio assente lo squalificato Senese e possibilità, con un risultato positivo a Catania, di lasciare la zona retrocessione, riavvicinandosi alle zone medio-alte della classifica. Al “Massimino” ci sarà la presenza del presidente del Catania Ross Pelligra e si prevede il solito afflusso di sostenitori rossazzurri.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*