A1 donne, domani Ekipe Orizzonte in trasferta contro la Sis Roma

Claudia Marletta (Ph. MFSPORT.NET)

Una partita molto attesa, che di sicuro non deciderà le sorti del campionato ma avrà come sempre un significato particolare e offrirà delle indicazioni importanti sullo stato di forma attuale delle due squadre in campo. Domani, sabato 14 gennaio, alle 18:30 il big-match della nona giornata di Serie A1 sarà infatti quello tra Sis Roma ed Ekipe Orizzonte, che sarà visibile in diretta streaming su Waterpolo Channel e in televisione su Sestarete TV (per la Sicilia), sul canale 81 del digitale terrestre.

Un match d’alta classifica, con le giallorosse al primo posto a quota 24 e le rossazzurre seconde con 21 punti in coabitazione con il Plebiscito Padova.

Alla vigilia della partita è la numero 8 dell’Ekipe Orizzonte ad affrontare i temi principali della sfida contro le capitoline: “In questo momento – sottolinea Claudia Marletta la Sis Roma è certamente la squadra più temuta del campionato, anche perchè è la capolista e ha tanti elementi che possono metterci in difficoltà. Naturalmente possiamo farlo anche noi, che dovremo fare le cose semplici, quelle che abbiamo preparato. Lavoriamo per questa partita già da due settimane e sappiamo bene come comportarci. Non dovremo abbatterci se subiremo dei goal o se ne falliremo qualcuno, ma dovremo considerare tutto normale perchè affronteremo una squadra al nostro livello. Sarà quindi fondamentale per noi dare il massimo fino all’ultimo secondo, senza mai risparmiarci”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*