SpettacoloTeatro

Sarà “Manuale di sopravvivenza per Boomer” a concludere “Magazzini di Fiabe”, la stagione che il Teatro dei Naviganti dedica ai bambini ed alle famiglie.

Lo spettacolo, in programma domenica 23 aprile 2023 alle ore 18,00 è una produzione del Teatro dei Tre Mestieri e vede in scena Stefano Cutrupi (Teatro dei Tre Mestieri) e Mariapia Rizzo (Teatro dei Naviganti). 

Una collaborazione artistica tra due realtà teatrali cittadine, che uniscono le forze creative in questo spettacolo che scandaglia con ironia e divertimento il mondo delle relazioni tra i ragazzi ed i genitori e più in generale tra giovani ed adulti.

Il testo, scritto da Mariapia Rizzo, è frutto di una regia comune Cutrupi/Rizzo, con Mariarita Andronaco in veste di aiuto regia (e di consulenza al mondo giovanile).

Lo spettacolo è consigliato dagli otto anni in su.

Presentazione spettacolo:

Non è facile per un genitore comprendere e penetrare il mondo dei ragazzi.

Le abitudini, il linguaggio, il rapporto con la tecnologia…sono tutte cose che rischiano di mettere in crisi qualunque padre che desideri coltivare il rapporto con il proprio figlio. Per questo l’impacciato signor Cutrupi decide di rivolgersi addirittura ad un Centro di Recupero per “Boomer”; nel centro incontrerà la Dottoressa Rizzo, strampalata e lunatica, che tenterà di spiegargli come si comportano e perfino come parlano i più giovani, facendolo sostanzialmente tornare sui banchi di scuola.

Non sarà facile né per l’uno né per l’altra. Anche perché, in definitiva, i tempi corrono così velocemente che il nuovo viene subito superato da qualcosa di più nuovo.

Eppure un segreto per comprendersi c’è….ed è quello che alla fine dello spettacolo i due scopriranno insieme.

E’ necessario prenotare al 339 5035152 (preferibilmente tramite messaggio whatsapp).

Biglietto unico € 7,00.

Magazzini del Sale -via del Santo 67 Messina

MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER BOOMER

Di Mariapia Rizzo

Con Stefano Cutrupi e Mariapia Rizzo

Assistente alla regia Mariarita Andronaco 

Regia Stefano Cutrupi e Mariapia Rizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post