calciosport

Il Catania di Giovanni Ferarro, chiusa la stagione regolare nel girone I con il primo posto e la promozione in serie C, inizia oggi la sua avventura nella Poule Scudetto. I rossazzurri, reduci dalla sconfitta di Trapani, saranno impegnati nel pomeriggio alle ore 16.00 al “Massimino” (arbitro il signor Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo) con il Sorrento, vincitore del Girone G, grazie ad una promozione raggiunta negli ultimi venti minuti dell’ultima giornata e per la concomitante vittoria del Tivoli sulla Paganese.

In casa Catania il tecnico Giovanni Ferraro,non avrà a disposizione Sarno, Scognamiglio, Somma, Chiarella e Alessandro Russotto. Fra i convocati Jefferson e Rizzo,  possibile impiego per Bethers in porta; Rapisarda, Castellini, Lorenzini e Boccia in difesa; Palermo, Lodi e Vitale in mediana; De Luca, Sarao e Giovinco o Andrea Russotto in avanti.

Per il “Massimino” ultimo impegno della stagione prima della chiusura per il proseguimento dei lavori di riqualificazione dell’impianto di Piazza Spedini, pubblico che potrà entrare allo stadio già dalle ore 13.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post