calciosport

È stata annunciata con la campagna ‘Rinascimento’ e a breve troverà l’abbraccio dei tifosi: martedì 22 agosto, nella magnifica cornice della piazza Duomo di Acireale, a partire dalle 21:00 verrà presentata, insieme ai responsabili del Settore Giovanile, allo staff e alla dirigenza, la squadra che nel corso della stagione 2023-2024 solcherà, dopo un lungo periodo lontano, il terreno dello stadio “Aci e Galatea”.

Sarà una serata che abbraccerà passato e futuro, con i saluti di alcune vecchie e indimenticate glorie granata (che hanno accettato per l’occasione di ricordare un piacevole passato) e con i nuovi volti della compagine allenata da Mister Fabio De Sanzo, che riveleranno i numeri scelti per l’imminente campionato di LND (che verrà disputato, ancora una volta, nel girone I insieme a numerose altre compagini isolane).

L’attore Maurizio Trovato (voce nota al pubblico acese che in questi anni ha avuto modo di apprezzarne le doti nel corso delle partite di casa) presenterà l’evento, e il giornalista Daniele Trovato (voce storica delle telecronache dell’Acireale) dialogherà con l’allenatore, i calciatori e la dirigenza.

Ci sarà spazio anche per lo spettacolo, con l’esibizione della A. S. D. Art Studio Dance di Acireale, della maestra Elisa Licciardello.

Nel corso della serata sarà possibile, per chi vorrà, sottoscrivere un abbonamento, grazie alla presenza di un gazebo, allestito per l’occasione, e della Responsabile dell’Area Marketing, Grazia Vinci. Nel corso della serata sarà possibile, per chi vorrà, sottoscrivere un abbonamento, grazie alla presenza di un gazebo, allestito per l’occasione, e della Responsabile dell’Area Marketing, Grazia Vinci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post