Basketsport

Debutto casalingo stagionale per l’Alfa Basket Catania. Il team rossazzurro giocherà, dopo due trasferte consecutive, domani al Leonardo Da Vinci (ore 18,30) nella terza giornata del campionato di Serie C Unica. Il quintetto catanese, allenato da coach Davide Di Masi, se la vedrà contro il Gela Basket. Obiettivo riscattare la sconfitta subita domenica scorsa sul campo del Catanzaro. Gela è reduce da due successi consecutivi contro Svincolati Milazzo e Peppino Cocuzza San Filippo Del Mela. Nelle fila dell’Alfa Basket Catania due rientri importanti: Marco Pennisi e Matas Budrys, che hanno scontato le due giornate di squalifica.

Partita da vincere e da giocare con grande attenzione. “Sono molto dispiaciuto per aver lasciato la mia squadra per due gare senza il mio apporto – afferma Marco Pennisi (nella foto sopra)-.  E’ stata una sofferenza guardare i miei compagni dalla tribuna senza poter far nulla. Finalmente adesso potrò rientrare in campo e sono carico al massimo”.

L’incontro Alfa Basket Catania – Gela Basket sarà arbitrato da Luca Beccore e Matteo Gazzara di Messina. La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post