calciosport

Tornato alla vittoria di misura in casa (1-0) con il Taranto il Catania di Luca Tabbiani oggi pomeriggio alle ore 18.30 (arbitro il signor Erminio Cerbasi di Arezzo), per la decima giornata del Girone C, affronta al “Gaetano Bonolis” di Teramo il Monterosi Tuscia. Padroni di casa ultimi in classifica (reduci dalla sconfitta con l’Avelino) ed ancora senza vittorie, rossazzurri in cerca di continuità di risultati dopo la vittoria al “Massimino” col Taranto.

In casa Catania rientra lo squalificato Tommaso Silvestri, disponibile anche Alessandro Quaini ed invece out  Niccolò Zanellato, al pari di Rocca, Deli e Livieri. Disponibili anche Rapisarda e Chiarella. Probabile 3-4-2-1 con Bethers in porta; difesa con Silvestri, Curado (Quaini), Mazzotta; Castellini, Zammarini, Rizzo e Maffei (Marsura) in mediana; attacco con Chiricò, Bocic e Di Carmine.A Teramo si aspettano circa 200 tifosi rossazzurri.

Queste le probabili formazioni:

Monterosi Tuscia (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Altobelli (Tartaglia), Sini; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Fantacci, Di Renzo; Costantino, Vano. A disp.: Rigon, Cinaglia, Tartaglia, Verde, Frediani, Perrotta, Conti, Tolomello, Di Francesco, Ekuban, Palazzino, Silipo. All. Taurino.

Catania (3-4-2-1): Bethers; Silvestri, Curado (Quaini), Mazzotta; Castellini, Zammarini, Rizzo, Maffei (Marsura); Chiricò, Bocic; Di Carmine (Dubickas). A disp.: Albertoni, Rapisarda, Quaini, Lorenzini, Bouah, Ladinetti, Dubickas, Marsura, Sarao, Chiarella. All. Tabbiani.

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post