calciosport

Trasferta difficile oggi pomeriggio in Campania per il Catania di mister Cristiano Lucarelli che oggi pomeriggio, alle ore 16.15, allo stadio Alberto De Cristofaro (arbitro il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido), affronterà il Giugliano di Valerio Bertotto, undici ostico ed in salute, reduce dalla clamorosa vittoria in casa dell’Avellino. La squadra etnea arriva invece dalla vittoria interna nei minuti di recupero con la Turris, che ha sancito l’esordio in panchina di Cristiano Lucarelli ed è attesa da una nuova prova positiva.. Conquistare altri tre punti in classifica  potrebbero far accorciare ulteriormente il distacco dalle prime posizioni e dare ulteriore fiducia ai giocatori rossazzurri.

In casa Giugliano il tecnico Bertotto dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3: Russo in porta, difesa a quattro con Di Dio, Oyewale, Berman e Caldore. Centrocampo composto da De Rosa, Berardocco e Giorgione. In attacco Ciuferri e De Sena a supporto della punta centrale Salvemini.

Il Catania non avrà disponibili Ladinetti e Rizzo. Probabile l’utilizzo del 4-2-3-1 con Bethers fra i pali; Bouah e Mazzotta esterni di difesa, Silvestri e Curado in mezzo; in mediana Zammarini e Quain , con Michele Rocca tra mediana e trequarti a sostegno di Di Carmine, supportato da Chiricò e Marsura.

Queste le probabili formazioni

Giugliano (4-3-3): Russo; Di Dio, Berman, Caldore, Oyewale; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. In panchina.:Baldi, Eyango, Scognamiglio, Zullo, Gladestony, Rondinella, Yabre, Aruta, De Francesco, Stabile, Nocciolini. All: Bertotto.

Catania (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine. In panchina: Albertoni, Lorenzini, Rapisarda, Maffei, Castellini, Zanellato, Deli, De Luca, Sarao, Bocic, Chiarella, Dubickas. All: Lucarelli.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post