calciosport

Altra partita fondamentale stasera per il Catania di Michele Zeoli che, nell’ultima trasferta della stagione regolare, a Potenza, affronterà alle ore 20.00 (arbitro il signor Leonardo Mastrodomenico di Matera), il Sorrento di mister Maiuri. I padroni di casa con tre punti in più degli etnei, hanno ancora delle possibilità di poter agganciare un posto nella griglia dei play-off mentre l’undici di Zeoli, reduce della vittoria di misura con il Messina, per partecipare ai play-off (grazie alla vittoria della Coppa Italia C), dovrà prima allontanare lo spetto dei play-out, probabilità che si è materializzata con le tre sconfitte di fila, con Turris, Giugliano e Virtus Francavilla ma che, tuttavia, è stata allontanata la settimana scorsa, grazie alla vittoria sul Messina.

In casa Sorrento probabile conferma del 4-3-3 con il ballottaggio in porta tra Albertazzi e Del Sorbo. In difesa Vitiello e Loreto sulle fasce con Blondett e Fusco in mezzo. Trio di centrocampo con Cucurullo, De Francesco e La Monica. In avanti Vitale e Martignago  con Ravasio.

Nel Catania per mister Zeoli molte le assenze: Bouah squalificato, out per infortunio Rapisarda, Sturaro e Tello. A disposizione Zammarini che aveva saltato la partita con il Messina per un problema nel riscaldamento pre-gara. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. In difesa, davanti a Furlan, Kontek, Castellini e uno tra Monaco e Curado, con Celli sulla fascia destra a centrocampo al posto di Bouah con Cicerelli a sinistra. In mezzo Welbeck al posto di Peralta, accanto a Quaini e Zammarini, favorito su Ndoj. In attacco la coppia Cianci e Di Carmine.

Queste le probabili formazioni:

Sorrento (4-3-3): Albertazzi (Del Sorbo); Vitiello, Blondett, Fusco, Loreto; Cucurullo, De Francesco, La Monica; Vitale, Ravasio, Martignago. In panchina: Del Sorbo, Chircallo, Colombini, Morichelli, Di Somma, Messori, Bonavolontà, Palella, Scala, Badje, Capasso, Riccardi. All: Maiuri.

Catania (3-5-2): Furlan; Monaco (Curado), Kontek, Celli; Castellini, Welbeck, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. In panchina: Albertoni, Curado, Haveri, Ndoj, Chiarella, Chircò, Marsura, Costantino. All: Zeoli.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post