Catania News

Ieri pomeriggio, intorno alle 15.00, prima dell’inizio al “Massimino” di Catania-Juve Stabia,un gruppo di catanesi alla circonvallazione, a bordo di una quindicina di scooter, hanno incrociato il pullman della Juve Stabia che stava raggiungendo lo stadio, all’altezza della rotonda da cui ci si immette nel rione San Nullo. Il gruppo, forzato il blocco di una pattuglia della polizia e procedendo nella stessa direzione di marcia del pullman, ha lanciato un sasso e un bastone che non hanno raggiunto l’obiettivo.

Gli scooter sono poi fuggiti in direzioni diverse: parte per la circonvallazione, parte per via Galermo dove, tallonati dai poliziotti, gli assalitori hanno preferito abbandonare due dei veicoli e scappare a piedi, introducendosi all’interno di un plesso condominiale attraverso il quale avrebbero raggiunto le traverse limitrofe.
Gli agenti hanno bloccato uno dei giovani, il 23enne M. S. e identificato un altro di coloro che avevano partecipato all’agguato, il proprietario del secondo scooter abbandonato in via Galermo, il 33enne L. R., con piccoli precedenti penali e, peraltro, già in passato sottoposto a daspo. Entrambi sono stati denunciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post