Basketsport

Al PalaCatania, sabato 22 dicembre, palla a due alle ore 17, l’Alfa Basket Catania affronta la Decò Caserta nella tredicesima giornata della Serie B Old Wild West.

Avversario tostissimo per il quintetto rossazzurro, che non intende affatto recitare la parte della vittima sacrificale. Gli alfisti, con il nuovo Head Coach Massimo Guerra al debutto in panchina, daranno il massimo e tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alla prima in classifica. Squadra determinata e vogliosa di far bene. Assente Luciano Abramo oltre ai lungodegenti Luca Savoca e Totò Longo.

Coach Massimo Guerra

La carica di coach Massimo Guerra: “Abbiamo bisogno dei tifosi catanesi, che dovranno sostenerci e spingerci a dare il massimo contro questa corazzata, che sta facendo un percorso eccezionale. Noi ce la metteremo tutta per far passare loro un brutto Natale…”. “Siamo pronti e siamo carichi per giocarcela fino alla fine – aggiunge il tecnico dell’Alfa Basket Catania -. Caserta è una squadra ben organizzata, completa in ogni ruolo. Ha giocatori tecnici e grandi tiratori. Se vogliamo avere la possibilità di stare in partita fino alla fine dovremo alzare il nostro livello difensivo e togliere a Caserta tiri facili da tre punti. Servirà molta fisicità in difesa”.

Per il Direttore Generale Carmelo Carbone sarà “una partita durissima, ma noi vogliamo essere la sorpresa della giornata. I ragazzi daranno tutto con impegno e grande cuore. Abbiamo lavorato alacremente in palestra ed abbiamo sete di riscatto”.

Gli arbitri della gara saranno Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (Mi) e Matteo Lucotti di Binasco (Mi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post