Catania News

Domenica 5 maggio, dalle 9,30 alle 18, al Centro diocesano di via Raciti, 2, sarà presentato il Centro diocesano per la Custodia e la Promozione della Famiglia ed inaugurato lo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili della Fondazione il Cuore in una Goccia onlus dal titolo “Custodire e Prendersi Cura del Dono della Vita”.

Alle 10, saluti dell’arcivescovo metropolita mons. Salvatore Gristina. Presentazione del Centro della famiglia, sacerdote Salvatore Bucalo, Rosetta e Giorgio Amantia; alle 10,40, elatore prof. Giuseppe Noia, direttore dell’Hospice Perinatali, Centro cure palliative prenatali “Santa Madre Teresa di Calcutta” – Policlinico A. Gemelli ERCCS Roma, presidente Fondazione il Cuore in una goccia onlus, video di presentazione e testimonianza.

Alle 12, presentazione e apertura dello Sportello di accoglienza per le maternità difficili – Fondazione il Cuore in una Goccia: dott.ssa Jlenia Caccetta e dott. Roberto Di Mari, referenti dello Sportello. Alle 12,30, celebrazione eucaristica presieduta da mons. Gristina; alle 13,30, agape di condivisione. Alle 17,30, incontro del prof. Noia presso la chiesa della Badia di Sant’Agata.

Antonino Blandini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post