Burger King apre a Messina un nuovo ristorante dove lavoreranno 34 giovani siciliani

BURGER KING® apre le porte di un nuovo ristorante a Messina all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 600 mq, dispone di 84 posti a sedere interni, con ampie vetrate che si affacciano sulla galleria e sulle altre 112 sedute esterne, e del wi-fi gratuito per tutti i clienti.

La costruzione del nuovo ristorante è stata accompagnata da importanti opere di restauro alla volta e alla pavimentazione della galleria, gravemente danneggiata da un incendio nel 2015. Il patrimonio storico architettonico, dunque non è stato minimamente intaccato, ma anzi preservato come da volontà della società messinese FUD, titolare della licenza a marchio BURGER KING®.

All’interno del BURGER KING® lavoreranno 34 giovani messinesi, 30 nella crew e altre 4 con ruoli manageriali, un numero che aumenta e quasi raddoppia se si pensa all’indotto che ogni ristorante è in grado di creare.

“Abbiamo deciso di aprire a Messina perché crediamo nel nostro territorio e nel dare possibilità di crescita ai nostri giovani – ha detto Pierluigi D’Amore, presidente dell’azienda licenziataria del marchio BK -. In Sicilia il buon cibo e in particolar modo lo street–food sono di grande importanza come anche l’accoglienza calorosa che BURGER KING® riserva sempre ai suoi clienti”.

Il nuovo ristorante rappresenta dunque una nuova opportunità per provare anche a Messina le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, per le verdure fresche provenienti da mercati locali che vengono tagliate più volte al giorno, e per il sapore autentico e originale delle salse che accompagnano il panino o lo snack preferito.

Sabato 13 gennaio dalle 17:00 in poi, il ristorante organizzerà una grande festa per festeggiare l’arrivo in città: artisti di strada, ballerini, animatori e giochi di magia per i bambini riempiranno la Galleria di musica e colore.

Per scoprire tutte le offerte che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King Italia o andare sul sito www.burgerking.it.

 

Orari:

Tutti i giorni dalle 10.00 – 01.00

 

A proposito di Burger King

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING ® sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 160 ristoranti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*