Catania News

Nelle prime ore dell’alba odierna, agenti delle Volanti hanno arrestato il catanese Damiano Evola, classe ’96 per il reato di furto aggravato. Erano circa le ore 4:10, quando i poliziotti in servizio di controllo del territorio, presidiando la via Acquicella Porto, hanno visto due scooter con a bordo tre persone che spingevano un quarto individuo che si trovava a bordo di uno scooter Honda.

Forti dell’esperienza che suggeriva loro quella modalità come modus operandi utilizzato per trafugare motoveicoli, i poliziotti sono intervenuti bloccando proprio lo scooter che veniva spinto dagli altri due mezzi che, avendo scorto la Volante ancor prima che potesse avvicinarsi a loro, si erano allontanati in direzioni diverse, facendo perdere le loro tracce.

A bordo dello scooter Honda si trovava Evola al quale non è rimasto altro che ammettere di aver rubato il motociclo, nelle vicinanze del porto di Catania. L’arrestato è stato immediatamente condotto in Questura per gli atti di rito; su disposizione del P.M. di turno, è stato poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida. Il motociclo è stato posto sotto sequestro, in attesa di essere riconsegnato al proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post