TurismoViaggi

In un momento in cui i viaggi programmati vengono cancellati a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid-19, Europ Assistance Italia si adegua alle normative introdotte dal Governo e mette a disposizione il voucher, in alternativa al rimborso, per le polizze Rimborso Spese Mediche e Annullamento acquistate tramite web, telefono, agenzie di viaggio e agenti o broker assicurativi. Il voucher potrà essere utilizzato nell’arco di 12 mesi.

La novità assoluta consiste nel fatto che il voucher offerto da Europ Assistance Italia ha un valore pari all’intero premio versato per la polizza annullata.

La Compagnia, a testimonianza dello spirito Caring che da sempre la contraddistingue e a conferma del suo sostegno a clienti e business partner, ha infatti deciso di farsi carico di tasse e imposte che invece vengono detratte in caso del rimborso in denaro.

EUROP ASSISTANCE: “YOU LIVE WE CARE”

In Italia dal 1968 Europ Assistance accompagna da sempre la trasformazione della società, rispondendo ai bisogni delle persone e spesso anticipandoli. Il 2018 ha segnato un traguardo speciale: il 50° anniversario, mezzo secolo di assistenza in un contesto in continuo cambiamento di cui l’azienda si è fatta interprete grazie a percorsi di innovazione e soluzioni a prova di futuro.

Europ Assistance è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, con servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative per i Viaggi, l’Auto, la Salute e la Casa&Famiglia. Forte di una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e un’equipe medica Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità̀ perché́ è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque. In Italia ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato di 374 milioni di euro, conta uno staff di oltre 900 persone e più di 10.300 centri di assistenza. Il payoff “you live, we care” rispecchia l’essenza e la vision del Gruppo, essere la “Care Company” più affidabile al mondo ed è rafforzato da quattro brand attributes distintivi e racchiusi nel concetto stesso di CARE: Caring, Available, Reliable e Easy to work with.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post