Si viaggiare… tutti insieme condividendo su CronacaOggi

Si viaggiare… scoprire, ammirare, visitare luoghi, edifici, musei, chi non ha la passione per i viaggi, fai da te, di gruppo, avventurosi, romantici, solitari, perché anche non condividerli con chi nutre la stessa passione?

Nasce così l’idea di una rubrica dedicata ai viaggi, al turismo, ai consigli da condividere per offrire ad altri l’opportunità di apprezzare sfumature particolari di una città, di un panorama, di un percorso, magari scoperti casualmente, indicare la sistemazione alberghiera con il miglior rapporto qualità-prezzo e per i buongustai anche quel ristorantino sfizioso dove assaporare specialità locali.

Ecco una rubrica open, da costruire in itinere con il supporto dei nostri amici lettori ma anche con la collaborazione di professionisti del turismo.

Partire insieme per un viaggio senza confini, sognando la California attraverso le foto personalizzate di chi vorrà condividerle ma anche riscoprire luoghi della nostra terra spesso trascurati, forse, proprio perché troppo vicini.

Tutti a bordo, si parte. Aspettiamo i vostri racconti di viaggi all’indirizzo: redazione@cronacaoggi.it

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*