Denunciato a Catania dalla Digos giovane writer per imbrattamento facciata della Chiesa di San Nicolò L’Arena di piazza Dante

La D.I.G.O.S. ha indagato in stato di libertà un giovane di 16 anni, autore dell’imbrattamento della facciata della chiesa monumentale di San Nicolò L’Arena di piazza Dante, lo scorso 17 gennaio. Il ragazzo aveva apposto la scritta “GANG” sulle colonne utilizzando uno spray di colore nero.
In seguito alle indagini informatiche e al riscontro con altri disegni con la medesima scritta su altri immobili si è giunti all’individuazione di un ragazzo che frequenta un istituto cittadino a indirizzo artistico.
Per il giovane quella era “Street art”, ma è stato lo stesso indagato e riconsegnato al padre per una maggiore vigilanza.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*