A Catania l’8 Febbraio Giornata informativa e consultazioni gratuite per chi soffre di epilessia

Lunedì 8 febbraio si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale dell’epilessia. Anche i medici della sezione siciliana della Lega Italiana contro l’epilessia (LICE) partecipano all’evento con importanti iniziative a favore dei pazienti. L’8 febbraio i medici epilettologi del Centro per l’EpilessiaPoliclinico Universitario – Padiglione 2 – Presidio “Rodolico” daranno informazioni sulle prestazioni erogate dal Centro e distribuzione di materiale informativo. Referente: Dr. Vito Sofia.

I rappresentanti dell’associazione laica ASPE (Associazione Siciliana per l’Epilessia) presenzieranno all’iniziativa per fornire informazioni sulle attività dell’Associazione e sulle modalità di iscrizione alla stessa. L’Open Day si terrà presso i locali del Centro, situati in Via Santa Sofia 78. Orario: dalle 11:00 alle 18:00.
La sezione siciliana della Lega italiana contro l’epilessia è coordinata dalla Prof.ssa Adriana Magaudda, Direttrice del Centro per la Diagnosi e Cura dell’Epilessia AOU Policlinico G. Martino, Messina.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*