In pubblicazione dal 29 Febbraio bando libero per assegnazione contributi a inquilini Morosi Incolpevoli per l’anno 2015

Casa...dolce casa

L’Ufficio Casa informa che da lunedì 29 febbraio sarà in pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Catania, il bando libero per l’assegnazione di contributi a sostegno di inquilini Morosi Incolpevoli; relativo all’anno 2015 (D.L. 102 del 31/08/2013). Gli interessati, potranno presentare domanda di accesso al contributo compilando l’apposito modulistica predisposta dall’Ufficio Casa. La domanda va consegnata brevi manu o spedita al Protocollo dell’Ufficio Casa del Comune di Catania in via Domenico Tempio 64. Sia il bando che il format di domanda saranno altresì pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Catania.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*