calciosport

Il Calcio Catania S.p.A. dopo aver presentato stamattina nel Centro sportivo Torre del Grifo il nuovo allenatore Francesco Moriero, ha reso nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2015/2016: Francesco Moriero, Allenatore; Francesco Cudazzo, Allenatore in Seconda; Vincenzo Di Muro, Allenatore dei Portieri; Giovanni Petralia, Responsabile della Preparazione Atletica; Giuseppe Colombino, Preparatore Atletico; Maurizio Patti, Team Manager. La società ha poi ringraziato Vito Tammaro, Ruben Scotti ed Emanuele Manitta per il lavoro svolto.

Francesco Moriero ha preso il posto di Pippo Pancaro,  esonerato dopo la sconfitta interna contro la Casertana (0-1). Importante il curriculum di Moriero che in passato ha guidato dalla panchina Lanciano, Crotone, Frosinone, Grosseto, Lugano, Catanzaro e il “suo” Lecce. Per lui adesso nuova avventura in Sicilia.

Il Catania attualmente occupa il 14° posto nel girone C di Lega Pro. Una classifica negativa figlia della pesante penalizzazione di 10 punti. Il cammino dei rossazzurri fin a qui prarla di 5 sconfitte, 11 pareggi e 8 vittorie. Senza il -10 i rossazzurri sarebbero al 6° posto insieme al Matera, a pochi punti dalla zona play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post