rugbysport

Continua la marcia della formazione delle Ladies dell’Amatori Catania che a Ragusa ha raccolto quattro vittorie importantissime consolidando il primato in classifica. Vittorie importanti e prestazione sopra le righe per Giordana Pirrone, mentre grande impatto sulla gara per l’esordio stagionale della neo arrivata Rebecca Bascetta.

Quattro successi di primo livello con Brigantesse Librino e le Cerbere di San Cataldo battute dalle Ladies dell’Amatori con il medesimo punteggio di 5-0. Combattuta, ma vinta sul finale, la gara contro il forte Padua Ragusa dove le ragazze etnee sono riuscite ad imporsi per 3-2. Secca anche la vittoria contro Iron Palermo liquidata per 3-0.

“Siamo molto felici della vittoria del concentramento – afferma Max Vinti – i successi fanno sempre bene e le ragazze hanno saputo sfruttare l’occasione nel migliore dei modi confemando il primato in classifica”.

“Però non bisogna cullarsi – chiosa Vinti –  ancora in campo ci troppi personalismi, troppo gioco individuale e poca coralità. Bisogna crescere sotto questo aspetto se vogliamo migliorare ancora soprattutto sfruttando l’intenso lavoro settimanale che facciamo. Bisogna applicare in gara ciò che duramente proviamo in allenamento per oleare sempre di più meccanismi e soluzioni offensive e difensive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post