Pallanuotosport

La Famila Muri Antichi, si congeda dai propri tifosi affrontando la Promogest Cagliari. La squadra del presidente Luigi Spinnicchia vuole chiudere al meglio la stagione ma le motivazioni del Cagliari, che cerca punti fondamentali per la salvezza, potrebbero essere decisive. La Famila, salva da diverse settimane, nella scorsa giornata è incappata in una sconfitta esterna ai danni del Latina. Per Scirè e compagni ecco l’occasione per il riscatto, contro il sette cagliaritano, avversario sempre ostico per i colori etnei negli ultimi anni. In forte dubbio la presenza di Dino Cassone, al suo posto convocato il giovane Vincenzo Belfiore, che potrebbe esordire per la prima volta in prima squadra. Appuntamento sabato 14 maggio, ore 13,30, alla piscina “Francesco Scuderi” per il fischio d’inizio della penultima partita di questo torneo di serie A2.

“Nell’ultima partita in casa – afferma Spinnicchia – vogliamo salutare i nostri tifosi con un bel ricordo e continuare la striscia di risultati positivi stagionali raccolti tra le mura amiche. Ci potrebbe essere l’esordio di alcuni dei nostri giovani, questo è un aspetto più che positivo. Loro si giocano molto, vedremo cosa avrà la meglio tra le motivazioni della Promogest e la nostra tranquillità”.

“Domani sarà indisponibile Dino Cassone – sottolinea coach Mauro Maugeri – questa sarà una buona occasione per vedere all’opera il giovane Vincenzo Belfiore. La prossima partita vedremo in vasca anche Emiliano Aiello. La tensione in questi ultimi giorni si è un po’ allentata, non abbiamo preparato la sfida in maniera ottimale come altre volte, ma spesso la serenità ti porta a buoni risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post