calciosport

Ieri pomeriggio a Torre del Grifo l’amministratore delegato del Catania Calcio Pietro Lo Monaco ha presentato ai giornalisti i nuovi quadri dirigenziali della società rossazzurra. Christian Argurio è il direttore sportivo, Mario Marino coordinatore dell’area tecnica, Alessandro Failla responsabile del settore giovanile. Salutano quindi il Catania Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno, ai quali la società etnea ha rivolto un “ringraziamento per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali”.

Lo Monaco parlando con la stampa ha ribadito di avere già pronti squadra e allenatore. “Il 15 luglio – ha detto – ci ritroveremo a Torre del Grifo per raduno e visite mediche, il 16 saremo all’Università per la tradizionale presentazione. Cominceremo la preparazione con il gruppo al completo. Biagianti sarà il nostro primo acquisto, manca solo la firma”.

Si è parlato anche della possibile apertura di una trattativa per la cessione del club confermando la notizia diffusa qualche giorno fa dall’Ansa sul permanere di un “confronto serio e forte che potrebbe portare alla cessione dell’intero pacchetto azionario della società”.

“Il gruppo Vergara – ha ribadito l’Ad – ha dimostrato di avere ancora volontà, da verificare. La proprietà non ha mai chiuso la porta a chi può garantire un futuro al club, ma entro il 24 Giugno abbiamo degli adempimenti da onorare. Il Catania, come tutte le società di Lega Pro, deve pagare ancora quattro mensilità, tre delle quali sono necessarie per potersi iscrivere: un obbligo del quale si dovrà fare carico in ogni caso questa società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post