Catania NewsCinema

Dopo le selezioni di Napoli e Roma, approdano in Sicilia, a Catania, i casting per il nuovo film del pluripremiato Matteo Garrone, regista de “Il racconto dei racconti”, “Reality”, “Gomorra”.

Borghetto EuropaLa responsabile del casting è alla ricerca un bambino tra i 7 e i 12 anni di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri. Un bambino con un’energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Il casting si terrà a Catania lunedì prossimo 4 luglio dalle ore 11 alle ore 19 nella sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa, dove è possibile anche parcheggiare con facilità grazie al comodo parcheggio sotterraneo.

Sarà possibile iscriversi al casting esclusivamente presentandosi di persona il giorno stesso, entro le ore 17. Si prega infatti di non inviare autocandidature o foto via email. Il casting è completamente gratuito ed è naturalmente aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane con caratteristiche fisiche corrispondenti a quelle ricercate. Sarà soltanto Catania ad ospitare i casting per tutta la Sicilia. Appuntamento lunedì 4 luglio  al Borghetto Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post