Sobleep l’app per consultare il web anche senza connessione sfruttando gli sms

In città o in vacanza, grazie all’innovativa app Sobleep è possibile consultare il web anche senza connessione e ricevere informazioni essenziali in real time sfruttando gli sms.

sobleep“In un panorama in cui ci viene richiesto di essere sempre connessi e caratterizzato da elevati costi per il roaming all’esterodichiara Enrico Busto, CEO e Co-founder della societàSobleep rappresenta una risposta al problema, garantendo un servizio in real time”

Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, in pochi veloci passaggi è possibile impostare la ricerca di un ristorante, di una farmacia, la lettura delle breaking news o la traduzione di una frase. Una volta ricevuta la richiesta, il sistema filtra le informazioni di risposta sul web, restituendole all’utente con un bleep, decodificato sotto forma di sms.

L’app è stata ideata e sviluppata tra Italia e UK ed è già pronta per il mercato globale. “Solo il 46% del territorio mondiale ha copertura internetcommenta Busto quello intrapreso da Sobleep è un percorso che punta a permettere la connessione in territori non serviti, con un potenziale di 4,8 miliardi di utenti”.

Sobleep è disponibile gratuitamente su App Store e il servizio ha un sistema di prezzi organizzato per pacchetti di messaggi (bleeps): dopo il primo bleep gratuito, è possibile acquistare 10 bleeps per 1,99 €, fino a 100 bleeps a 12,99 €.

 

Maggiori informazioni su www.sobleep.com

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*