sport

Il comitato provinciale Csen Ragusa ha promosso il corso per operatore posturale, con marchio registrato, che sarà tenuto dal responsabile nazionale della Formazione Csen, prof. Luciano Reali. Il corso si terrà a Ragusa nella Scuola Arti d’Oriente, in via Mariano Rumor (presso Pala Minardi) e si articolerà in due week end.

Il primo sabato e domenica 24 e 25 settembre dalle 9,30 alle 18. Il secondo sabato e domenica 1 e 2 ottobre, sempre dalle 9,30 alle 18. Al termine del corso, tutti i partecipanti dovranno sostenere l’esame finale che comporterà in caso di superamento il rilascio del diploma di operatore posturale, il tesserino tecnico e l’iscrizione all’albo nazionale Csen.

“Questi appuntamenti – dice il presidente provinciale Sergio Cassisi – fanno riferimento all’incontro dello scorso 23 luglio al quale hanno aderito una cinquantina circa di operatori sportivi. Il corso, data la sua delicatezza e importanza, è a numero chiuso. Per informazioni ci si può rivolgere al nostro comitato provinciale tramite Facebook oppure tramite la mail csen.ragusa@gmail.com. Per la nostra area territoriale, si tratta di una grande opportunità. Già durante il confronto che si era tenuto a luglio avevamo avuto modo di appurare come notevole era stato l’interesse da parte di chi si occupa di sport a livello formativo. Adesso, ci sarà la possibilità di entrare concretamente nel vivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post