sportVolley

Ufficialmente al via l’anno sportivo di Gupe Battiati, Gupe Aci Bonaccorsi e Atleticovolley-Gupe Trecastagni. Una sinergia che si rafforza sempre di più e che in questa stagione agonistica porta ulteriori elementi di unità. Domenica 2 ottobre, alle 10.30, la presentazione della stagione 2016/2017.

UNA MAGLIA E GLI STESSI COLORI

Tutte le squadre, di serie B, serie C e le giovanili vestiranno la stessa maglia, per l’intera stagione. E la nuova divisa, realizzata da un importante marchio nazionale, sarà uno degli elementi fondamentali della presentazione di domenica.

ORGOGLIO E FUTURO

La volontà è quella di una crescita costante, in campo sportivo, ma anche nel coinvolgimento della gente, e soprattutto dei più giovani. Lo Sporting Center di Battiati (dove tutte le squadre giocheranno le loro partite interne), oltre al lavoro coordinato delle dirigenze, ha portato allo sviluppo di un serio progetto sul settore giovanile che da anni già offre risultati, ma che nelle intenzioni è destinato a crescere e ad arricchirsi. Con evidenti vantaggi anche per le prime squadre. A proposito, uno dei momenti clou della domenica, sarà la presentazione dei componenti dei team: dalla B, alle giovanili.

Alla presentazione parteciperanno le massime cariche della pallavolo nostrana. Il presidente della Fipav regionale, Enzo Falzone. Il numero uno della Fipav etnea, Giuseppe Gambero. Rappresentato, ai massimi vertici, anche il Coni, con Sergio Parisi, vicepresidente Vicario del comitato regionale.

A fare gli onori di casa, oltre alle due anime della Gupe, Fabrizio Petrone e Saro Gulisano, i tre presidenti: Rosy Vinciguerra (Gupe Battiati), Ernesto D’Agata (Gupe Aci Bonaccorsi) e Pippo Leone (Atleticovolley-Gupe Trecastagni).

Previsti gli interventi dei sindaci delle città legate al progetto: Carmelo Galati, per Sant’Agata Li Battiati, Mario Alì, per Aci Bonaccorsi, Antonio Fallica, per Pedara e Giovanni Barbagallo, per Trecastagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post