rugbysport

Tre squadre una maglia. Stiamo parlando del Cus Catania Rugby che in attesa di esordire domenica prossima in casa, nel girone 1 del torneo di serie C, con la Sirako, domani 2 ottobre ad Aci Catena, nel campo del Rugby delle Aci, alle ore 12.00 vede esordire l’Under 18 nel Torneo Elite con la Clc Messina, squadra nata dalla fusione di Cavalieri, Logaritmo, Briganti e Clan, allenata dal duo Bonasera-Magnisi.

Il Cus under 18

Il Cus under 18

Per i cusini di Salvo Pezzano, in campo con un quindici competitivo, l’opportunità di farsi valere e di vincere subito un derby in un torneo come quello Elite sempre impegnativo. Prossima gara poi in terra romana, il 9 Ottobre, in casa della Lazio.

L'under 16 del Cus

L’under 16 del Cus

Sempre il Cus Catania, con la Under 16 del duo Mario Santagati e Giovanni Anile, sarà impegnato domani pomeriggio nel campo del Rugby delle Aci, alle 14,30, nella finale promozione con l’Anzio.

Il responsabile rugby Nino Puleo

Nino Puleo

“E’ una sfida insidiosa – spiega il responsabile sezione rugby del Cus, Nino Puleoma i ragazzi dopo la vittoria con l’Audax Ragusa non vogliono perdere l’opportunità di accedere al Torneo Elite under 16”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post