Prima pagina

Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, nel pomeriggio di ieri, nei comprensori dei comuni di Adrano e di Biancavilla sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del Commissariato di Polizia, con l’utilizzo di 3 pattuglie del Commissariato di di Adrano e da una unità cinofila, finalizzati al controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al Codice della strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state identificate 67 persone, ispezionati 28 veicoli, accertate ed elevate alcune infrazioni al Codice della strada nonché effettuate 12 perquisizioni personali e 4 veicolari.

Particolare attenzione è stata data al centro storico, alla Villa comunale di Adrano e alla Piazza Don Bosco di Biancavilla. Nella Piazza Sant’Agostino di Adrano invece sono stati individuati due giovani che stavano spacciando 2 dosi di marijuana. I due, alla vista degli operatori, sono fuggiti per le vie del centro tentando di investirli, ma sono stati inseguiti e fermati.

I giovani adraniti sono identificati per Antonio Longo, cl. 1998 e Gaetano Vezzi, cl. 1997. A seguito di perquisizione rinvenute altre 9 dosi di marijuana addosso al Longo. I due giovani, pertanto, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché per resistenza a Pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post