Catania News

Il Consiglio di Amministrazione della società Sac, tenutosi oggi, ha deliberato, su parere conforme del Collegio Sindacale, la sussistenza dei requisiti statutari di onorabilità e professionalità in capo all’Amministratore Delegato Nico Torrisi.

“È superata una prima fase,– ha dichiarato l’A.D. Torrisi – necessaria per la corretta composizione del consiglio d’amministrazione della Sac, che ha già sottratto sin troppo tempo alle molteplici e importanti attività che da oggi mi vedono, unitamente al Presidente e agli altri Consiglieri, impegnato ad assolvere al meglio la funzione a cui siamo stati chiamati. Non è più tempo per le parole, ma di agire concretamente per il bene dell’azienda e del territorio in cui essa opera”.

Da sinistra l'AD Nico Torrisi, il Prefetto Maria Guia Federico e il presidente Sac Daniela Baglieri

Da sinistra l’AD Nico Torrisi, il Prefetto Maria Guia Federico e il presidente Sac Daniela Baglieri

Stamattina intanto il presidente di Sac Spa Daniela Baglieri e l’amministratore delegato Nico Torrisi si sono recati in visita istituzionale a Palazzo Minoriti per incontrare il Prefetto di Catania, S. E. Maria Guia Federico. Nel corso dell’incontro, al quale ha preso parte anche il capo di gabinetto Licia Messina, il Prefetto e i vertici Sac hanno esaminato il protocollo di legalità già esistente, il cui aggiornamento è in itinere alla luce della nuova normativa del codice degli appalti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post