Cronaca

le-500-in-piazza-liberta-dallaltoAncora attestati di stima per la sesta edizione del Raduno del barocco ibleo in 500 che, tenutosi domenica scorsa in piazza Libertà, a Ragusa, ha fatto registrare un consistente numero di partecipanti.

Gli scatti fotografici realizzati con i droni risultano essere molto suggestivi. E per questo motivo il fiduciario per Ragusa del Fiat 500 Club Italia, Andrea Occhipinti, promoter dell’evento, ha voluto di nuovo rilanciare il risultato ottenuto grazie ai riscontri positivi in termini di presenze.

“Le foto realizzate dall’alto, che testimoniano anche la suggestione che le Fiat 500 sono in grado di creare – dice Occhipinti – rappresentano il modo migliore per ringraziare quanti hanno partecipato, gli sponsor, il comando della polizia municipale per l’apporto che ci ha fornito ma anche l’Amministrazione comunale per il sostegno fornitoci, con in testa il sindaco Federico Piccitto. Le guide turistiche che per l’occasione ci hanno collaborato hanno svolle-500-in-piazza-liberta-seconda-fototo un’azione egregia permettendo a chi ci è venuto a trovare di conoscere da vicino la Cattedrale di San Giovanni e parte della vallata Santa Domenica, un’area che, per i nostri nonni, rappresentava il luogo di lavoro e l’unica fonte di sostentamento. Siamo davvero soddisfatti per come sono andate le cose. Tra l’altro, ulteriori scatti suggestivi sono stati realizzati dall’alto quando le Fiat 500 erano parcheggiate al Dirupo rosso, nei pressi della diga di Santa Rosalia. Il modo migliore per fare risaltare questo evento che, di certo, tornerà a ripetersi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post