Cronaca

Nel pomeriggio del 22 Ottobre, personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P., durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato – per il reato di detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti Francesco Finocchiaro (classe 93), pregiudicato per reati specifici con in atto l’Avviso Orale. L’uomo è stato infatti sorpreso mentre era intento a spacciare per strada, nel rione San Giovanni Galermo, sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana. Sono state rinvenute in possesso del malvivente 8 ovuli contenenti cocaina e 19 stecche di marijuana., nonché la somma di 470 euro, presumibile provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato arrestato e su disposizione del p.m. di turno posto ai domiciliari.

Inoltre personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P., a seguito di segnalazione su linea 113, è intervenuto fermando per il reato di lesioni personali aggravate C. S. (classe 81), pregiudicato per reati contro il patrimonio e associazione a delinquere, responsabile di aver aggredito per strada l’ex compagna, intorno alle ore 5.20 di ieri. La donna infatti ha riferito agli agenti di essere stata afferrata e scaraventata a terra con violenza dal suo aggressore, riportando una frattura al naso.

Di conseguenza, gli operatori di Polizia, trattandosi di persona socialmente pericolosa, alla luce anche dei diversi pregiudizi penali che annoverava, lo hanno arrestato per il reato di lesioni personali e su disposizione del p.m di turno lo hanno posto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post