Catania News

Una folla di bambini, ieri mattina, domenica 11 Dicembre, aspettava con ansia a Piazza Aldo Moro Babbo Natale, che è arrivato con la sua “Casa bus di AMT” accompagnato dalle allegre musiche natalizie suonate dalla “Amt Music Band”. Ad accogliere le mamme ei papà che accompagnavano i loro piccoli, il presidente dell’AMT, Puccio La Rosa, il presidente della Terza Circoscrizione, Salvo Rapisarda con i consiglieri di Circoscrizione e il presidente dell’Associazione AMAS, Giuseppe Nicotra, che ha messo a disposizione l’autobus storico allestito a “Casa di Babbo Natale”.

A bordo di Casa bus Amt Babbo Natale

A bordo di Casa bus Amt Babbo Natale

Nel pomeriggio la “Casa bus” ha proseguito il suo percorso verso Piazza Europa, dove il gruppo Teatrale dei DistrAttori si sono esibiti con “Canti e Cunti di Natale”. Al Lungomare liberato c’erano anche tanti diversamente abili che sono stati accolti da Babbo Natale e dal personale dell’AMT con dolcetti e tanta allegria.

La Casa bus poi è ripartita per Corso Italia, Piazza Stesicoro per poi fermarsi a Piazza Università. In questi due giorni AMT con il suo Babbo Natale sono stati con la gente e tra la gente per augurare buone feste, portare un po’ di allegria a grandi e piccini e per diffondere la “cultura della mobilità sostenibile”. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 17 e domenica 18 Dicembre, con Babbo Natale, musica, spettacoli e tanta allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post