calciosport

Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, per la prima giornata di ritorno dal sapore pre natalizio, il Catania di Pino Rigoli, reduce dalla vittoria interna con la Casertana, gioca alle ore 18.30 (arbitro il signor Matteo Proietti di Terni) con la Juve Stabia di Gaetano Fontana, terza forza del torneo insieme al Foggia con 37 punti e reduce dal pareggio, a reti inviolate, in casa del Taranto. Sarà una gara interessantissima quella di oggi tra i locali ed i rossazzurri di Rigoli, una partita in evidente ottica play off e che nessuno vuole perdere per evitare di allontanarsi dalle zone alte della classifica. Etnei al settimo posto, a quota 27, in coabitazione con la Fidelis Andria (prossimo avversario giovedì prossimo, nell’ultima gara del 2016). All’andata, al “Massimino”, si impose il Catania 3-1.

Ma vediamo di scoprire come scenderanno oggi in campo le due squadre:

In casa Juve Stabia squadra al completo, mancherà solo l’indisponibile Adriano Montalto mentre rientra il difensore Matteo Liviero. Campani che probabilmente si schiereranno con un 4-3-3 e con Russo tra i pali; difesa con Cancelotti sull’out destro, Liotti sulla corsia mancina, Atanasov e Morero coppia centrale; in mediana Izzillo, Capodaglio e Mastalli; attacco composto da Marotta, Ripa e Sandomenico. In panchina Lisi, Del Sante, Kanoute’ e Zibert.

Nel Catania il tecnico Pino Rigoli torna ad avere a disposizione Andrea Di Grazia e Drausio dopo il turno di squalifica, mentre ancora out  Fornito, Sibilli e Anastasi. Torna tra i convocati il centrocampista brasiliano Silva, mentre restano a Torre del Grifo De Rossi, Piscitella, in lista di partenza, oltre a Russo. La squadra non dovrebbe essere molto diversa da quella che ha piegato la Casertana ovvero Pisseri in porta; Di Cecco, Drausio Gil, Bergamelli e Djordjevic in difesa; Biagianti, Scoppa e Bucolo in mediana; Russotto, Barisic (Paolucci) e Mazzarani in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post