calciosport

Dopo la lunga sosta e lo stop forzato per il maltempo ritorna il campionato di Serie A2 di calcio a 5. Il Catania riparte da una partita importante, difficile e, nello stesso tempo, molto sentita: il derby contro l’Augusta, in programma, a porte chiuse, sabato 14 gennaio al PalaNitta con inizio alle 17.

La classifica dice che tra le due squadre c’è una notevole differenza, il campo dimostrerà se il Catania sarà capace di ribaltare il pronostico, con una prestazione all’altezza degli avversari, cancellando le difficoltà del girone d’andata. La sosta e l’ulteriore settimana di lavoro hanno permesso allo staff tecnico del Catania di preparare al meglio la partita. Durante la sosta, peraltro, si è lavorato molto sull’aspetto atletico.

“Noi siamo pronti, – dichiara Marcelo Lombardi – speriamo anche di avere una giornata fortunata. Tutti sanno che quella contro l’Augusta è un’altra finale, che non possiamo più sbagliare, perché il campionato adesso è diventato molto difficile. Nel girone di ritorno ogni partita vale 6 punti, sappiamo che è un derby, una partita importante, difficile, ma non per questo impossibile. Speriamo di ripetere il tipo di partita che abbiamo sempre fatto in casa. Dobbiamo credere nel nostro gioco e nel nostro gruppo. Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato: forse l’Augusta pensa che per loro possa essere una partita semplice, ma noi giocheremo con il massimo della grinta perché vogliamo vincere a tutti i costi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post