sportVolley

SERIE B

Portati a casa tre punti preziosi nel derby contro la Coordiner, la Gupe Battiati è attesa domani (sabato 14 gennaio, ore 19) da una sfida importante in Calabria. La squadra di Petrone sarà impegnata sul difficile campo di Vibo Valentia contro il Tonno Callipo quinto in classifica. Gli etnei però vogliono proseguire il percorso intrapreso nella prima sfida del 2017 e giocare una pallavolo convincente come accaduto sabato scorso nei primi due set. L’obiettivo è chiudere al meglio il girone d’andata e allontanare la zona pericolo per poi provare a togliersi qualche soddisfazione nella seconda fase del torneo.

SERIE C MASCHILE

L’Atletico Volley-Gupe Trecastagni recupera il match non disputato sabato scorso. Allo Sporting Center S.Maria della Mercede, arriva il Mondo Giovani (ore 19). La partita non si era potuta giocare a causa delle proibitive condizioni climatiche che hanno impedito a molte squadre di poter organizzare la trasferta. La pausa del campionato giunto alla fine del girone d’andata ha reso possibile il recupero immediato della partita.

SERIE C FEMMINILE

Prima partita del 2017 anche per la Gupe Aci Bonaccorsi costretta (anche in questo caso dal maltempo) a non disputare il match di domenica scorsa ad Adrano (il recupero è fissato per il giorno 29 gennaio). Intanto sabato alle 17 allo Sporting Center arriva la Juvenilia: una partita da prendere con le molle. La squadra di Trombetta non vuole però abbassare la guardia. Mancano tre match alla fine del girone d’andata (compreso il recupero). Facendo tre risultati pieni, Milici e compagne si presenterebbero all’avvio del girone di ritorno con tutte le carte in regola per raggiungere obiettivi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post