rugbysport

Buona prova domenica mattina, nonostante l’allerta meteo rosso sulla città, dell’Under 16 del Cus Catania alla Cittadella Universitaria, nell’ultima partita del girone di andata del torneo under 16 Elite, con i giovani del Sambuceto (Pescara). I ragazzi di Mario Santagati si sono imposti per 70-7 giocando una buona partita, con la giusta concentrazione, segnando 12 mete e realizzando 5 trasformazioni. Le mete sono state realizzate da Cacopardo (2), Caruso (2), Colombrita (2), Florio, Caltabiano, Sordino, Motta, Patti, Manola e cinque le trasformazioni realizzate da Motta.

Il gruppo Under 16 alla “Cittadella”

“Il buon risultato con il Sambuceto – spiega il tecnico Mario Santagati –  fa ben sperare per il girone di ritorno, ma bisogna lavorare duramente ed evitare i cali di concentrazione come quello nel secondo tempo che ha consento la meta agli avversari. Bisognerà affrontare il girone di ritorno al massimo, già dalla prossima gara, domenica, a Benevento”.

Intanto – come comunica il vice presidente del Cus Catania, Nino Puleo –  il 29 Gennaio partirà la fase nazionale per la promozione in serie B ed in attesa del calendario sei squadre: Cus Catania, CLC Messina, Tigri Bari, Salento Trepuzzi, Arechi Salerno e Santa Maria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post