rugbysport

Dopo la vittoria in casa dell’ostico Civitavecchia, la capolista Amatori Catania di Ezio Vittorio si è ripetuta oggi pomeriggio al “Paolone”, davanti ai propri sostenitori superando per 24-7 la non facile formazione campana dell’Afragola, vendicando così la sconfitta dell’andata. Biancorossi in vantaggio al 15′ con la meta realizzata da Hliwa e poi a fine primo tempo, al 36′, è stato Ardito a siglare la seconda meta, stavolta trasformata da Butler per il 12-0 che chiudeva i primi 40′. Nella ripresa dopo la meta dei campani trasformata da Dublino per il 15-7, arrivavano le due mete dei padroni di casa: all’11’ con Cosentino, trasformata da Butler ed al 39′ con Palmieri che chiudevano la partita sul 24-7 confermando al primo posto, con 45 punti, nel girone 4, l’Amatori Catania, inseguita dall’Unione Capitolina con 40 punti.

Palmieri in meta

In campo per l’Amatori Catania: Ardito (Guglielmino G.), Hliwa As., Guglielmino F. (Hliwa Am.), Ferrara, Giarlotta (Santocono), Cosentino, Sapuppo, Palmieri, Giammario, Butler, Greco, Calamaro, Mazzoleni, Parasiliti, Borina (Mazzoleni). A disposizione: Battaglia, Martelli, Lentini, Sciuto. Allenatore Ezio Vittorio.

Per la serie B adesso sosta per gli impegni azzurri al Torneo Sei Nazioni e campionato che riprenderà il 19 Febbraio con l’Amatori impegnata in casa del fanalino di coda Colleferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post