Nella mattina di ieri, agenti delle volanti dell’ U.P.G.S.P., unitamente a personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile e della Squadra Cinofili, hanno arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Cristian Buffardeci, classe ’76, pregiudicato per reati specifici.
Alle 10,30 circa, a seguito di notizie apprese da una fonte confidenziale attendibile e relative alla presenza di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente occultato in un’abitazione e un box, ubicati in via Faraci, nel rione di Picanello, si proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare in entrambi i siti. Durante la perquisizione all’interno del box rinvenuto un involucro di plastica, contenente 880 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Al contempo è arrivato sul posto il sil Buffardeci, il quale ha confermato di avere la disponibilità dei locali e della sostanza stupefacente rinvenuta.
Alla luce di tutto ciò l’uomo è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato nella casa circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al G.I.P.