Appuntamenti

Venerdì 3 Marzo alle ore 15,00, all’Hotel Excelsior Mercury di Catania, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’associazione “Avvocatura & Futuro”. In tale occasione saranno illustrate le finalità della neo associazione presieduta dall’avv. Giuseppe Lipera, alla presenza dei giornalisti e di tutti coloro che nutrono interesse verso la tutela della figura dell’avvocato, nonché degli interessi della società civile.

Nel corso della conferenza stampa interverrà anche il Vice Presidente nazionale dell’Associazione, Avv. Lusyana Guccione, già impegnata nella direzione della pagina Facebook di “Avvocatura & Futuro”(https://www.facebook.com/pg/avvocaturaefuturo2017/about/?ref=page_internal) spazio virtuale che consente la compartecipazione di tutti coloro che ritengono di condividere lo scopo dell’associazione.

“L’appuntamento del 3 Marzo – spiega l’avv. Liperaconsentirà a tutti di comprendere come è nata l’idea condivisa di unire le forze per dare voce a tutte le problematiche della realtà italiana, emergenti dentro e fuori le mura dei Palazzi di Giustizia. La presentazione della neo associazione sarà l’occasione per illustrare l’importante progetto di rinascita per la complicata professione di avvocato, consentendo a tutti, ma soprattutto ai giovani professionisti, di trovare un supporto idoneo per segnalare e cercare di colmare le lacune di una professione che sta diventandosempre più complicata, farraginosa ed ingestibile”.
L’invito è, dunque, rivolto agli operatori del diritto ma anche a tutti coloro che vivono il disagio di una realtà giudiziaria e sociale decadente, affinché si possa avviare un sano e concreto percorso di crescita comune, basato sulla collaborazione e sulla sinergia costruttiva di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post