sportVari

L’Asd Bike & Co, squadra ragusana, impegnata domenica nella seconda prova di Coppa Sicilia Xc sul difficile tracciato di Butera, ha collezionato altri tre primi posti. Un buon viatico per il gruppo allenato da Giuseppe Nascondiglio che ha così potuto mettere in evidenza, ancora una volta, le peculiarità dei propri atleti, riuscendo a centrare degli obiettivi che, a tutta prima, anche se auspicati, sembravano fuori portata.

Federica Occhipinti

Davide Distefano ha conquistato la vittoria nella categoria Allievi secondo anno. Da sottolineare pure il successo ottenuto da Federica Occhipinti tra gli Esordienti donna secondo anno. A completare la splendida cornice il primo posto conquistato da Gabriele Bellina Terra nella categoria Esordienti primo anno.

“Ancora una volta – chiarisce Nascondiglio – i ragazzi ci hanno stupito in maniera positiva dimostrando tutta la loro voglia di fare e di cimentarsi in imprese abbastanza complicate. Abbiamo ottenuto altri tre primi posti che fanno il paio con i risultati già importanti che erano stati conquistati in occasione della nostra prima uscita ad Agrigento. Stiamo lavorando parecchio e cerchiamo di portare a casa risultati di un certo spessore. Per noi, tra l’altro, sarà una settimana molto impegnativa visto che stiamo preparando la partecipazione al campionato nazionale giovanile di Milano mentre domenica si terrà la terza prova di Coppa Sicilia ad Acate. Ancora una volta, proveremo a fare valere sino in fondo tutte le nostre doti migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post